Saranno famosi

11205621_1441897352785689_227587846430651592_n

Oggi vi presento la mia squadra al completo, è composta da un vero talento, il giovanissimo e bravissimo Antonino Ferreri e da cinque food blogger, una sono io e le altre sono: Laura e Sara, Simona, Barbara e Marta. Siamo una squadra davvero affiatata, è quasi una settimana che lavoriamo duramente, ma anche ci divertiamo, per fare in modo che Nino possa diventare il Top sous chef 2015. Come vi avevo raccontato nel post precedente la sfida si chiama “Saranno famosi” e nasce dalla prestigiosa e importante partnership tra iFood, Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto. Vedrà coinvolti 20 Sous Chef italiani e 20 squadre di food blogger del network iFood. In questo momento siamo la squadra in testa alla classifica e per questo devo ringraziare soprattutto il paese di Nino, Trabia che si è mobilitato al gran completo per sostenere il loro concittadino.  Ma la strada per la vittoria è ancora lunga, quindi tutti quelli che vogliono aiutarci basta che vadano sulla scheda di Nino, che troverete qui e cliccate sui pulsanti dei vari social per condividere. Grazie a tutti.

2 Comments

  • barbara ha detto:

    Robi che belle parole..non puoi capire quanto mi state dando in questi giorni in cui stiamo lavorando per sostenere Nino!
    Si sta rivelando una bellissima esperienza ed io sono felice di far parte di questa squadra speciale!!
    un abbraccio

    • Vaniglia e Pistacchio ha detto:

      Barbara, la cosa è reciproca, siamo una squadra fortissima ed è un vero piacere lavorare con voi. Dobbiamo andare tutti a Rimini con Nino!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.